Pharmacy today. Raccomanda per i compratori in linea della droga. Online pharmacy. Czech plastic surgery site

on Czech about Raccomanda per i compratori in linea della droga

on German about Raccomanda per i compratori in linea della droga

on English about Raccomanda per i compratori in linea della droga

on Spanish about Raccomanda per i compratori in linea della droga

on French about Raccomanda per i compratori in linea della droga

on Greek about Raccomanda per i compratori in linea della droga

on Italian about Raccomanda per i compratori in linea della droga

on Dutch about Raccomanda per i compratori in linea della droga

on Portuguese about Raccomanda per i compratori in linea della droga

on Swedish about Raccomanda per i compratori in linea della droga



Raccomanda per i compratori in linea della droga home page

 



Raccomanda per i compratori in linea della droga

 

 

 

 

 

 

Online pharmacy. Raccomanda per i compratori in linea della droga.

In primo luogo, è importante considerare con attenzione la fonte delle informazioni ed allora discutere le informazioni che trovate con il vostro professionista di sanità. Queste domande e risposte possono aiutarle a determinare se le informazioni che di salute trovate sul Internet o che ricevete dal E-mail da un Web site siete probabili essere certi.

Alcuni Web site che vendono la medicina possono essere farmacie dichiarare-non autorizzate o non sono farmacie affatto; o può dare una diagnosi che non è corretta e la medicina di vendita che non è a destra per voi o il vostro stato; o non proteggerà le vostre informazioni personali.

L'acquisto della vostra medicina in linea può essere facile. Assicuri appena che lo fate sicuro.

Ci sono oggi più occasioni che mai prima imparare circa la vostra salute e prendergli la cura migliore. È inoltre più importante che mai da sapere circa le medicine che prendete.

Se prendete le varie medicine, vedete più di un medico, o avete determinati stati di salute, voi e la vostra necessità dei medici essere informato di tutte le medicine che prendete. Fare così li aiuterà a evitare i problemi potenziali quali le interazioni della droga.

Le interazioni della droga possono rendere la vostra droga meno efficace, causano gli effetti secondari inattesi, o aumentano l'azione di una droga particolare. Alcune interazioni della droga possono persino essere nocive voi.

Gli enzimi più importanti nel fegato che metabolizzano le droghe sono denominati la famiglia del citocromo P450 degli enzimi. Questi enzimi analizzano le droghe quando attraversano il fegato o il piccolo intestino.

Una droga può interessare questi enzimi inibendoli, che causa l'attività ridotta dell'enzima e di un'accumulazione della droga nel corpo. O le droghe possono “indurre„ gli enzimi, che causa l'attività aumentata dell'enzima e una riduzione della droga nel corpo.

I ricercatori dicono che ci sono parecchie variabili importanti che interessano le diverse differenze in come le droghe sono metabolizzate, compreso la corsa, il genere, l'età e gli stati di salute. Per esempio, la gente con il rene o l'affezione epatica non elimina le droghe dal loro sistema così come la gente che è in buona salute. I bambini molto in giovane età e la gente più anziana hanno metabolismo più lento della droga che altri e le donne possono metabolizzare diversamente le droghe che gli uomini in alcuni casi.

Oltre che avere una buona stretta delle droghe e dei loro effetti, i medici prendono i dati storici del farmaco e consultano altri membri della loro squadra per guidarli nel prendere le decisioni circa le interazioni della droga. Inoltre usano i sommari e le risorse concisi della droga per principii farmacologici.

Il grande numero di droghe sul mercato, unito con l'uso comune dei farmaci multipli, rende il rischio per le interazioni della droga significativo. I consumatori devono dire a medici a che cosa stanno prendendo e fare le domande ed i professionisti del settore medico-sanitario potrebbero fare un lavoro migliore a provare a ottenere le informazioni che desiderano.

Alcuni antibiotici, quale rifampin, possono abbassare l'efficacia delle pillole di controllo di nascita. Sildenafil, l'ingrediente attivo nella droga erectile Viagra di disfunzione, non dovrebbe essere preso con i nitrati per il trattamento del cuore a causa del potenziale per pressione sanguigna pericolosamente bassa.

Le interazioni della droga con alimento e le bevande, per esempio, prendenti gli antibiotici di quinolone quali il ciprofloxacin con alimento e le bevande quali le cole, caffè e cioccolato che contengono la caffeina possono causare l'eccitabilità ed il nervosismo. Ci può essere un aumento potenzialmente mortale nella pressione sanguigna se l'alimento che contenente la tiramina è mangiato quando prende gli inibitori dell'ossidasi di monoamine, droghe che trattano i disordini di umore.

Gli esempi di alimento con tiramina sono salsa di soia e del formaggio. La spremuta del pompelmo non dovrebbe essere presa con le droghe d'abbassamento o il cyclosporine di determinata anima per la prevenzione del rifiuto del transplant dell'organo. L'alcool non dovrebbe essere preso con i mitigatori di dolore quale Tylenol (acetaminophen) o non ibuprofen a causa del rischio aumentato di danni del fegato o di spurgo dello stomaco.

Pharmacy today. Raccomanda per i compratori in linea della droga.




Czech plastic surgery site






 

 



Sitemap

Le informazioni su questo Web page chiamato Raccomanda per i compratori in linea della droga e relativo a Online pharmacy, Pharmacy today è provveduto agli scopi informativi soltanto e non è un sostituto per consiglio medico professionale. Non dovreste usare le informazioni su questo Web site per la diagnostica o trattare dello stato di salute o medico di Online pharmacy o Pharmacy today. Se avete o che ritenete sospetto che avete un problema di salute, metta in contatto con subito il vostro fornitore professionale del healthcare. Comunichi con vostra medico, infermiera o farmacista prima di quanto segue qualsiasi regime medico per vedere se è sicuro ed efficace per voi.

© Copyright 2007 European Health Association, Pharmacy today office.